Candidati al Consiglio comunale

Walter De Vecchi
Un caro saluto a tutte/i le/i cittadine/i di Origlio.
Abito da ca. un anno e mezzo nel Comune di Origlio, dopo una “vita” a Porza come Segretario comunale, ora sono un felice pensionato. Tuttora sono attivo con delle consulenze in ambito pubblico e privato e sono Vice Presidente del C.d.A di Banca Raiffeisen delle Colline del Ceresio.
Ho 65 anni ed ho diverse passioni quali la bicicletta, spinning, sci, basket e la palestra. Ho due figlie e ritengo la famiglia alla base della nostra società.
Conosco Origlio già prima di risiedervi e lo trovo un Comune ideale per ogni persona che vuole la tranquillità e il vivere in una comunità ricca di valori quali il rispetto, le tradizionali e la salvaguardia dell’ambiente e non da ultimo la progettualità per il bene della popolazione.
Amo pensare alla nostra comunità ed a qualsiasi idea o progetto costruttivo e che possa contribuire al benessere comune, indipendentemente da chi lo propone. Ritengo fondamentale che la politica in un Comune delle dimensioni di Origlio debba essere fatta per migliorare i servizi e la qualità di vita ed è necessaria la collaborazione di tutte le forze politiche che rappresentano i cittadini.